Heiwa91 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/heiwa91/art/Sempre-SRI-e-Chibitalia-315107264Heiwa91

Deviation Actions

Heiwa91's avatar

Sempre - SRI e Chibitalia

By
Published:
1.1K Views

Description

Avevo voglia di disegnare questi due :)
Alla fine non c'è molta storia, è solamente fuffa XD volevo solo fare una connessione tra la partenza di Sacro Romano Impero e nonno Roma. Povero Veneziano, ha due perdite pesanti da sopportare.


Hetalia (c) Hidekaz Himaruya

Piccolo quesito che non c’entra nulla - “Anche quando la risposta è ovvia, bisogna pur scegliere l’opzione sbagliata, perché sì.”
State mettendo la banda larga in un paesello sperduto. Oltre a far la gioia di molti abitanti che finalmente non si sentiranno più dimenticati dal mondo, dovete trivellare il cemento per posizionare i fili. Che fate?
a) Vi informate dove passano i tubi dell’acquedotto, la fogna, gas etc. Questo in caso la ditta non vi abbia già fornito tutto o il Comune abbia provveduto per lei.
b) Chiamate Doraemon e chiedete di far fare a lui i lavori.
c) Spaccate a caso e nel giro di quattro giorni fate fuori prima un tubo dell’acquedotto, allagando mezzo quartiere, dopodiché passate a un raccordo del gas causando una fuga per almeno mezz’ora.

Essendo Doraemon in vacanza, essendo la prima opzione troppo lunga da fare (cit. di un tecnico del gas esasperato), decidete per la c e scommettete che tra poco magari beccherete anche la fogna.
Ora, non so esattamente come funzionino le cose per lavori del genere, ma gli operai di certo non possono scavare alla cieca e nemmeno indovinare/supporre dove possano o non possano farlo, quindi: è tanto difficile dare loro un mappa, chiamare dei tecnici che facciano prima dei segni sull’asfalto, insomma fare qualcosa, anziché mandarli a lavorare senza uno straccio di niente, poveretti? Mboh. C’è da dire che almeno hanno sempre riparato tutto e in fretta.
Tra l’altro, mi raccomando, tutto esclusivamente nella mia via ರ_ರ Stamattina al posto dell’acqua di rose mi sono cosparsa di Eau de Metanò. È tutta una congiura contro di me, lo soooh :°D ((Visto Syunikiss, sono “appestata dalla sfiga” pure io! XD))
Scusate i miei brontolii XD *Se ne va via a braccetto con Brontolo*
Image size
1013x9751px 1.09 MB
© 2012 - 2024 Heiwa91
Comments23
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Chocho-Takeda's avatar
Ho i brividi
*piange* Ecco perchè adoro questa coppia